DATI ANAGRAFICI:
Nata a Oderzo (TV) il 2 settembre 1974.
Residente a Portogruaro (VE), Borgo Sant’Agnese n.35 int.20

TITOLI DI STUDIO:
Il 16 ottobre 2002 ho superato con esito positivo l’esame di abilitazione alla professione di avvocato, presso la Corte di Appello di Venezia e dal 14 aprile 2003 sono iscritta all’Albo degli Avvocati di Venezia .
Nell’ottobre 1999 mi sono laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trieste, con una tesi in Diritto Commerciale dal titolo: “Il comitato esecutivo nelle società per azioni”, conseguendo la votazione di 101/110.
Nel 1993 ho ottenuto il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Scientifico “E.L.Martin” di Latisana (UD).

ESPERIENZE PROFESSIONALI:
Esercito la professione di avvocato occupandomi prevalentemente di diritto civile e societario in particolare.
Dal mese di novembre del 1999 e fino agli inizi del 2001 ho svolto la pratica forense presso lo studio dell’Avv.to Paolo Perrero, sito in Portogruaro (Ve).
Ho svolto altresì la pratica notarile presso lo studio del Notaio Dott. Roberto Cortelazzo in San Michele al Tagliamento (Ve), con cui collaboro attualmente e sin dall’ottobre 1999.

CORSI:
Ho frequentato il corso base per conciliatori presso la CCIAA di Venezia dal 13 al 29 aprile 2005.
Ho frequentato altresì il “Corso di perfezionamento in diritto societario” presso l’Università di Padova – facoltà di Giurisprudenza, nonché numerosi altri convegni in materia civile e commerciale.

CONOSCENZE INFORMATICHE:
Buona conoscenza dei sistemi operativi Dos e Windows, in particolare dei seguenti software: Word ed Excel. Ottimo utilizzo di Internet.

LINGUE STRANIERE:
Inglese: scritto, letto e parlato buono.
Francese: scritto, letto e parlato scolastico.

HOBBY:
Amo la lettura, la musica, la danza ed il cinema.